QUOTE(Federico Rongaroli @ Aug 14 2009, 03:25 PM)

Bhe.....a questo punto mi reco in abruzzo, al Gran Sasso, mi faccio catturare un lupo, maschio alfa di un branco, da un ricercatore che lo addormenta con una fucilata con l'anestetico, lo metto nel recinto del mio cane, gli dò un bel capretto e lo fotografo mentre "caccia": che foto!!!! che foto!!!! e che grande fotografo sarei: un lupo a caccia a meno di 10 metri!!!! poi lo libero, certo.................forse è meglio caricare la sveglia alle 4:30 e andare in un bel prato fiorito, a quell'ora le farfalle/insetti sono addormentati e li puoi avvicinare
Che ognuno abbia i propri gusti,non c'è dubbio.Non avrebbe senso neppure il sito se non fosse cosi.
La farfalla stava volando da un po nel cortile ,sul cemento,davvero poco fotogenico. Non vado a caccia di farfalle,e quando in vacanza in sicilia ne ho visto una in mezzo alla vegetazione l'ho inseguita e scattato a piu non posso pur di non toccarla.
Ma questo esemplare era gia stordito e io ho approfittato.
Non me ne sono fatto un vanto e non credo che si debba fare sempre e per forza una polemica di tutto.
Ho approfittato di QUEL momento come altre volte di altri in altri contesti.
Nessuno ha detto che tu devi fare la stessa cosa con i lupi.
Questo è quello che a ME andava di fare in quel momento e l'ho fatto.Stop.
Per alegalassi : un solo consiglio : scattare scattare scattare.....